Matrimonio Country Chic

Odiate le feste pompose e lo sfarzo proprio non vi si addice?
Abbiamo il matrimonio che fa per voi!

Si tratta del matrimonio country o country chic, perfetto per gli sposi che prediligono all'atmosfera un pò ingessata tipica dei matrimoni più classici l'autenticità di una giornata informale e rilassata.

Non pensate, però, che questo tipo di matrimonio non richieda grandi sforzi nella sua organizzazione.

Nonostante la sua apparente semplicità, anche per questo tipo di festeggiamento tutto deve essere curato nei minimi dettagli.

Il risultato sarà una fantastica festa in cui gli sposi in primis e con loro tutti gli invitati saranno davvero loro stessi. Il nostro territorio, nella sua estrema naturale bellezza offre delle location ideali per questa tipologia di matrimonio.

Per un matrimonio "Country" vi consigliamo di indirizzarvi verso le vecchie masserie, oggi ristrutturate. Offrono ampli spazi delimitati da piccoli ambienti tutti ricollegati fra loro.

Il cortile, nello specifico chiamato "baglio", presenta una pavimentazione poco agevole, ma molto suggestiva, rievocativa di un ambiente autentico.

Se scegliete la variante "Chic" vi consigliamo di scegliere le antiche torri. La struttura è simile a quella delle masserie, ma con l'aggiunta di una casa patronale, detta Torre perchè era rialzata rispetto alle case rurali che circonda il baglio e presenta una struttura più imponente ed elegante.

Bisogno di aiuto?

Non c'è nulla che ci sta più a cuore della tua felicità!

Un evento, che sia piccolo o grande, che sia un compleanno o un matrimonio, ha sempre una storia da raccontare: uno stile, un tema, un fil rouge che ne comunica l'anima.

Grazie ai dettagli preziosi che rendono l'atmosfera unica e accogliente, esaltando l'unicità del momento.

Contattaci